Stai navigando come
Contatti
MY Cambridge
Assistenza
Studente
Insegnante
Istituto / Scuola
Prodotti
Edizioni Digitali
Test & Train
Go For It
Both Sides
Get Thinking
Open Up
Go Global
Talent
Talent Concise
Open World
Cambridge Exam Preparation
IELTS
Primary
EAP
Didattica Digitale Integrata
Formazione
Blog
Mondo Cambridge
Where your world grows
Cambridge English
Education
Academic
Cambridge Assessment International Education
MyCambridge
Accedi
Registrati
My Cambridge
Profilo
Logout
Accedi
Registrati
My Cambridge
Profilo
Logout
Come possiamo aiutarti?
CERCA
Ricerche più frequenti:
non trovo
attivazione
evento
cancellato
corso
CLMS
Home
Home Page
Cerca nel sito
Cerca nel sito
Categorie principali
Tags
DAD
DDI
catalogo
didattica online
learners
lim
attestato
insegnamento
seminari
assenza
SOFIA
valutazione
webinar
eventi
sordi
DSA
BES
contenuti
Cambridge One
esource
bSmart
Dove posso trovare assistenza su come usare bSmart in una classe 2.0 o 3.0?
Cambridge LMS
Come risolvo un problema di accesso alla piattaforma Cambridge LMS?
Come risolvo un problema di accesso a risorse sulla piattaforma Cambridge LMS?
Come risolvo un problema di accesso alla piattaforma Cambridge LMS?
Come risolvo un problema di accesso a risorse sulla piattaforma Cambridge LMS?
Cambridge One
Come risolvo un problema di accesso a risorse su Cambridge One?
Come risolvo un problema di accesso a Cambridge One?
Come risolvo un problema di accesso a risorse su Cambridge One?
Come risolvo un problema di accesso a Cambridge One?
Classe virtuale
Come procedo se, per utilizzare le funzionalità online del libro che ho acquistato, mi viene richiesto di fare parte di una classe virtuale?
imparosulweb
Come risolvo un problema di accesso ad imparosulweb?
Come risolvo un problema di accesso ad imparosulweb?
Prove INVALSI
Come risolvo un problema di accesso alle prove INVALSI su invalsi.loescher.it?
Come risolvo un problema di accesso alle prove INVALSI su invalsi.loescher.it?
Conferma e attivazione
Come procedo se ho acquistato un vostro prodotto online ma dopo diverse settimane non ho ancora ricevuto nulla?
Come procedo se ho acquistato un vostro prodotto online ma dopo diverse settimane non ho ancora ricevuto nulla?
Attestato
Come posso ottenere l'attestato di partecipazione per un evento a cui ho preso parte?
Come posso ottenere l'attestato di partecipazione per un corso Cambridge Inspire che ho terminato?
Cambridge Inspire
Dove posso trovare maggiori informazioni sui prodotti Cambridge Inspire per la formazione?
Eventi
Come posso ricevere maggiori informazioni su un evento Cambridge in programma?
Come posso essere sempre al corrente degli eventi Cambridge in calendario?
Materiali
Come posso sapere se sono stati resi disponibili materiali (slide, registrazioni, appunti ecc.) relativi a un vostro evento a cui ho partecipato?
Problemi e feedback
Perchè non riesco a completare il processo di registrazione a un evento Cambridge?
Come posso fornire il mio feedback riguardo a un vostro evento a cui ho partecipato o a cui avrei voluto partecipare?
Acquisto
Come procedo se mi accorgo di aver acquistato un prodotto errato?
Come posso acquistare un prodotto editoriale Cambridge?
Come procedo se mi accorgo di aver acquistato un prodotto errato?
Come posso acquistare un prodotto editoriale Cambridge?
Consigli
Dove posso trovare maggiori informazioni sui corsi Cambridge Inspire?
Digitale
Dove posso trovare idee, supporto e consigli sulla didattica mista o online?
...