VOLUME 1

Student's Book and Workbook with ebook TIPO B (Carta + Digitale)

978-1-108-87494-6

TIPO C (Digitale)

978-1-108-79287-5

Didattica inclusiva

Inclusive Workbook + eBook TIPO B (Carta + Digitale)

978-1-108-82315-9

Inclusive Workbook TIPO C (Digitale)

TBC

Per il Docente

Teacher’s & Test Book

978-1-108-87508-0

eBook offline per la LIM

978-1-108-79301-8

Class & Test Audio CD

978-1-108-79292-9


VOLUME 2

Student's Book and Workbook with ebook TIPO B (Carta + Digitale)

978-1-108-87496-0

TIPO C (Digitale)

978-1-108-79288-2

Didattica inclusiva

Inclusive Workbook + eBook TIPO B (Carta + Digitale)

978-1-108-82316-6

Inclusive Workbook TIPO C (Digitale)

TBC

Per il Docente

Teacher’s & Test Book

978-1-108-87511-0

eBook offline per la LIM

978-1-108-79302-5

Class & Test Audio CD

978-1-108-79293-6

La lingua è in continua evoluzione e il mondo digitale ci mette costantemente di fronte a espressioni provenienti dai contesti più vari disorientando gli studenti. La soluzione proposta da Get Thinking Second Edition è di un ambiente integrato per guidare gli studenti a un corretto uso della lingua inglese in tutti i contesti

Novità 2022
Novità 2022
Novità 2022
Speaking come un madrelingua!

Parlare inglese senza la paura di non essere capiti e sentendosi a proprio agio è l’obiettivo finale. Nelle sezioni Developing Speaking gli esercizi sono collegati per favorire la gradualità nello sviluppo di questa competenza. Le speaking map supportano gli studenti nei Role Play, facendoli sentire più sicuri di sé quando parlano in pubblico. Infine, grazie ai video Real English, capire l’utilizzo contestualizzato di espressioni e modi di dire sarà un gioco da ragazzi!

Strategie per l’attivazione delle 4 skills

Le strategie di apprendimento in Get Thinking vengono introdotte gradualmente e allenate, prima ancora delle 4 skills, fornendo agli studenti l’autonomia necessaria ad affrontarle al meglio. I Project work aiutano a misurare sul campo le conoscenze, le tecniche e i metodi appresi, l’operatività esce dalla classe e si spinge nel mondo al di fuori della scuola, dando sempre maggiore importanza al contesto e alla quotidianità.

Real World English con contenuti multimediali originali

Le 4 diverse tipologie di video catturano l’attenzione degli studenti e danno vita alla lingua presentandola in un contesto quotidiano. Per ogni unità viene proposto un video di apertura, di grammatica, di Real English e documentari di vario genere per fare immergere gli studenti nelle diverse culture del mondo anglofono!

Educare alla cittadinanza e alla sostenibilità

Get Thinking offre un percorso integrato all’insegnamento dell’Educazione Civica con progetti sui 3 macro temi individuati dal ministero dell’istruzione: Costituzione e legalità, cittadinanza digitale e lo sviluppo sostenibile/Agenda 2030. Per il docente invece una guida al percorso integrato oltre a delle griglie di valutazioni per monitorare i progressi dei propri alunni.

Gli esami non fanno più paura!

Get Thinking guida alla preparazione degli INVALSI, grazie al fascicolo INVALSI B2 nel terzo volume, e degli esami B1 Preliminary for Schools e B2 First for Schools. Il giorno della prova i tuoi studenti saranno pronti per affrontare ogni parte dell’esame con sicurezza, grazie al materiale ufficiale Cambridge Assessment English all’interno del libro e all’esclusivo accesso a Test&Train, lo strumento digitale pratico e semplice per preparare l’esame!

Approfondimenti sull’inglese di specialità e professionale

Quattro fascicoli sulla microlingua, contenenti una serie di lezioni sul lessico specifico dei diversi settori: Business, Tourism, Catering e IT, disponibili in versione cartacea per il docente e digitale per lo studente. Inoltre le sezioni Professional Skills aiutano a sviluppare le capacità linguistiche e le abilità trasversali per prepararsi ai primi passi nel mondo del lavoro.

Scopri il corredo docente

Scopri di più

Didattica digitale integrata

Tutto quello che serve è già integrato nei corsi Cambridge per la Scuola Italiana e Get Thinking Second Edition non fa eccezione! Scopri come inserire la didattica digitale nel tuo piano formativo per l’inglese con Get Thinking!

L'eBook e classe virtuale

Un unico posto per tutti i tuoi contenuti digitali con strumenti per condividerli con le classi e i gruppo di lavoro, tutto il corso in formato digitale interattivo, strumenti per rielaborare e creare i contenuti precaricati o nuovi e tanto altro!

Audio e Video

Sei mobile friendly? Oppure non tutti gli studenti hanno accesso a un computer o tablet? Ecco la WebApp per aprire, con tre semplici click, qualsiasi audio o video del corso Get Thinking direttamente sul tuo smartphone!

Vai alla WebApp
Cambridge Digital Gym

Una libreria contenente centinaia di esercizi extra, autocorrettivi e pronti per essere assegnati agli studenti che ne hanno più bisogno, o per supportare quelli che vogliono mettersi alla prova con attività più difficili.

Test&Train

Con Get Thinking hai Test&Train, uno strumento digitale pratico e semplice per preparare gli esami Cambridge B1 Preliminary for Schools e B2 First for Schools. La versione class-based offre:

  • materiale ufficiale Cambridge Assessment English per prepararsi a tutte le parti dell’esame;
  • tre esempi di prova d’esame online,
  • di cui un Practice Test online completo.

Monitora la progressione degli studenti e la performance della classe, mentre gli studenti possono ricevere feedback immediato sui propri errori. Test & Train è accessibile su desktop e mobile.

Get Thinking ti dà ancora di più

INVALSI B2
eReaders

Corredo docente

Supporto didattico e metodologico

Indicazioni e guide metodologiche

Programmazione didattica

Idee e suggerimenti per la didattica digitale

Supporto per recupero e ripasso

Indicazioni e guide per la valutazione delle competenze e l’educazione civica

Appuntamenti mensili ed eventi riservati

Valutazione e test

Supporto completo per la valutazione in classe e online: Entry tests - Unit tests - Summative tests - Skills tests - Extension tests

Unit Test in formato Google Forms

Prove validate per l’esame Cambridge B1 Preliminary for schools

Test online

Test interattivi, modificabili e personalizzabili per la valutazione da remoto

Google Forms

Tutto fruibile su tutti i dispositivi

Didattica inclusiva

Un approccio validato per Cambridge per la didattica inclusiva

Con il contributo della Prof.ssa Judit Kormos, direttrice di ricerca e docente di Apprendimento della Seconda Lingua presso il dipartimento di Linguistica e Lingua inglese all’Università di Lancaster, la soluzione per la didattica inclusiva di Cambridge diventa un approccio validato e basato sulla ricerca e sulle necessità individuali e collettive degli studenti con difficoltà di apprendimento per dare al docente i materiali migliori per assicurare il continuo apprendimento della lingua inglese per i propri studenti.

L'inclusive workbook

La proposta Cambridge per incoraggiare l'inclusione e l'apprendimento guidato anche a casa. Inclusa con la versione cartacea anche quella interattiva, fruibile anche dai dispositivi mobili e sviluppata specificamente per l'accessibilità digitale degli studenti con difficoltà di apprendimento.

Il libro digitale inclusivo

Sviluppato specificamente per l’accessibilità digitale degli studenti con difficoltà di apprendimento

Completamente interattivo e fruibile anche su mobile

Incluso con il libro cartaceo

Richiedi la tua copia saggio e provalo subito!


Attenzione! Uno o più campi sono incompleti. Compila l’intero modulo per inviare la tua richiesta.

Copia saggio-omaggio cartacea disponibile solo per docenti della scuola secondaria di secondo grado e solo a seguito di un contatto e conferma d’idoneità da parte di un rappresentante Cambridge University Press.