Trattamento dei dati per finalità commerciali

 

Informativa privacy Reg. UE GDPR 679/16:

In base a quanto previsto dal Regolamento UE N. 679/2016, nonché dell’Autorizzazione del Garante della Privacy n. 5/2002 al trattamento dei dati sensibili da parte di diverse categorie di titolari, i dati personali che La riguardano e che ci vengono liberamente comunicati, verranno registrati su supporti cartacei, magnetici o elettronici, protetti secondo quanto previsto all’art. 32 del Regolamento UE N. 679/2016, trattati in via del tutto riservata Cambridge University Press (Holdings) ltd, per il tramite collaboratori specificatamente incaricati, per le finalità previste di marketing e di newsletter; i dati saranno comunicati a società terze, possono essere trasmessi anche a Paesi fuori dall’UE sempre rispettando le garanzie appropriate opportune come riportato negli art. 44-45-46 del Regolamento UE N. 679/2016.

I dati saranno conservati all’interno dei database, possono essere cancellati in qualsiasi momento su richiesta dell’utente.

Con riferimento agli art. 15 “diritto all’accesso”, art. 16 “diritto di rettifica”, art. 17 “diritto alla cancellazione”, art. 18 “diritto alla limitazione del trattamento”, art. 20 “diritto alla portabilità”, art. 21 “diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato” del GDPR, potrete esercitare i suddetti diritti scrivendo al Titolare del trattamento dei dati

Cambridge University Press (Holdings) Lts., con sede legale in Torino, via Donati, 29, nella persona del legale rappresentante pro tempore o all’indirizzo cupitaly@cambridge.org.

Titolare del trattamento dei dati è Cambridge University Press (Holdings) ltd, P. IVA e C.F. 11426420011, con sede legale in Torino, in persona del legale rappresentante pro tempore.

L’elenco dei Responsabili esterni ed i loro dati identificativi sono disponibili presso il Titolare.

Il Responsabile della protezione dei dati designato è la dott.ssa Patrizia Zanon.